Inviaci email

REGOLAMENTO GENERALE RESPONSABILITA’ CIVILE

Il sottoscritto/a prende atto ad ogni effetto che la manifestazione con sci d’alpinismo denominata Bait Night, che si svolge a Selva di Cadore(Bl) in località Pescul, il 03 marzo 2018 ha carattere competitivo e non competitivo. Non vi è alcun tempo massimo di percorrenza.

I possessori di certificato medico in corso di validità esibito all’atto dell’iscrizione verranno inseriti nella tradizionale classifica finale suddivisa per categorie mentre per gli altri sarà stilata una graduatoria in ordine alfabetico dove chiunque potrà leggere il proprio tempo.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone, cose o animali prima durante e dopo la manifestazione.
Il sottoscritto libera gli organizzatori e la Pro Loco Val Fiorentina da ogni forma di responsabilità, diretta e indiretta, civile e penale, relativa ad eventuali infortuni durante la disputa della manifestazione e allo smarrimento di effetti personali per furto o qualsivoglia altra ragione e/o eventuali danni e/o spese (ivi comprese le spese legali) che dovessero derivargli a seguito della partecipazione alla competizione in oggetto, anche in conseguenza del proprio comportamento, di eventi accidentali e/o fortuiti.
Per gli iscritti alle categorie non competitive il comitato organizzatore dell’evento considera con l’iscrizione, l’idoneità fisica del partecipante, secondo le normative di legge previste dal D.M. 28.02.1993 per le attività non agonistiche, emanato dal Ministero della sanità
Autorizzo inoltre il C. O. a pubblicare e diffondere eventuali immagini ricordo dell’evento ove compaia il sottoscritto.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.lgs n. 196/2003 sul trattamento di dati personali:
i dati qui raccolti hanno la finalità di riscontrare la richiesta dell’utente, e attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; l’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 del D.lgs 196/2003;