Accoglienza

Ristoro Belvedere

Scroll down to discover more 

deco

Ristoro Belvedere

Il Ristoro Belvedere situato in Cima al Monte Fertazza 2080m a Selva di Cadore, domina la valle circondato da un panorama a 360 gradi sui massicci dolomitici più imponenti come Pelmo, Civetta, Marmolada e Antelao oltre che da una vista spettacolare sul Lago di Alleghe che rendono questo luogo uno dei balconi più panoramici delle Dolomiti in un quadro naturale di rara bellezza. 

Affacciato direttamente sulle piste da sci nel punto più alto del Comprensorio sciistico Ski Civetta - Dolomiti Superski.

Da oltre quarant'anni Michela e la sua famiglia accolgono escursionisti, sciatori, ciaspolatori e amanti delle E-bike che in estate e in inverno possono ristorare il corpo e l'anima coccolati da uno staff cordiale e professionale. 

Il Ristorante Self-Service offre piatti tipici locali preparati dalle mani esperte dello Chef Giuseppe, che riesce a deliziare anche i palati più esigenti.

In inverno, un originale bancone di ghiaccio ricco di innumerevoli grappe dai mille sapori e colori cattura lo sguardo, impossibile non farsi scaldare da un bicchierino.

Un ampio solarium in una location senza eguali e uno spazio tutto dedicato ai più piccoli con un parco giochi dove divertirsi, rendono il Ristoro Belvedere il luogo perfetto per trascorrere momenti spensierati.

E' raggiungibile in seggiovia da Pescul o a piedi attraverso vari sentieri con punti di partenza da Selva di Cadore, Alleghe e Val di Zoldo. Anche con la neve, un percorso immerso nel bosco tutto dedicato a ciaspolatori e scialpinisti permette di arrivare a Cima Fertazza godendo della tranquillità della natura. 

preview
next

Ristoro Belvedere

Dove siamo

Località Cima Fertazza