RIFUGIO AQUILEIA

Via Peronaz n.6 32020 Selva di Cadore
TEL. +39 333 5670303
Web: www.rifugio-aquileia.com  E Mail: rifugioaquileia@gmail.com

Presentazione

PRESENTAZIONE

Il Rifugio Ristorante Aquileia, immerso in uno splendido scenario naturale proprio ai piedi del Monte Pelmo, è l’ideale per gli appassionati degli sport sia estivi che invernali: annesso si trova infatti il Centro Fondo Peronaz, che offre una decina di chilometri di piste con possibilità di noleggio di tutta l’attrezzatura necessaria e punto di partenza di numerose escursioni.

Il Rifugio Aquiliea può ospitare fino a 25 ospiti:  camere singole, doppie, triple e quadruple per famiglie, e una stanza con i letti condivisi ostello.

Il ristorante del Rifugio Aquileia è attivo nei giorni in cui il rifugio è aperto, sia a pranzo che a cena.

Servizi

SIAMO PRONTI A RIPARTIRE, E SIAMO A PROVA DI COVID-19!

Camere: sostituita, in tutte le camere, la vecchia moquette con parquet lavabile e disinfettabile. Ogni camera è dotata di bagno ad uso esclusivo.

Sala da pranzo: tavoli distanziati di 2 mt, ventilazione naturale garantita da 8 finestre di ampie dimensioni. Stoviglie monouso compostabili e biodegradabili (di origine vegetale), condimenti monouso.

Plateatico esterno: numerosi tavoli ombreggiati distanziati di 2 metri. Area verde con tavoli a disposizione per bar e ristorante.

Servizi al cliente: gel igienizzante e guanti a disposizione del cliente in vari punti della struttura. Igienizzazione puntuale e ripetuta di tutte le superfici nelle zone comuni e nei servizi igienici. Ingresso al Rifugio e uscita differenziate.

Prezzi

PREZZI INVERNO 2020/2021

Alta Stagione (Natale dal 26/12-6/1, Carnevale 11/2-16/2, Pasqua 1/4-5/4): Mezza Pensione € 65 a persona per notte

Bassa stagione: Mezza Pensione 52€ a persona per notte

Offerte

OFFERTE

Richiesta disponibilità