La nostra Scuola di Sci è composta da maestri specializzati che, oltre a seguire il miglioramento della tecnica individuale, sanno anche animare le giornate sugli sci con momenti di svago e di attività divertenti per tutti i partecipanti ai corsi.
Inoltre, la Scuola di Sci Val Fiorentina è in grado di offrire, con la massima professionalità, riprese video, tracciature gare, allenamenti agonistici e, a richiesta, l’accompagnamento al Giro sciistico della Grande Guerra, che si snoda in un paesaggio da fiaba attorno al Col di Lana. Per i più piccoli e i principianti un comodo campo scuola proprio al centro del paese, nella frazione di Santa Fosca, con adiacente pista slittini e il parco gonfiabile sulla neve.
Le lezioni si svolgono principalmente sulle piste del comprensorio dello Ski Civetta, con ritrovi alla frazione di Pescul o al campetto a Santa Fosca. La Scuola Italiana Sci Val Fiorentina ha sede a Selva di Cadore, in località Santa Fosca.
Per informazioni e prenotazioni potete contattarci ai seguenti numeri:
Tel e fax: 0437.720248.
Cell: 348.2293907
E-mail: scuolasciselva@valfiorentina.it
Sito: https://www.iski.it/it/Scuola-Sci-Val-Fiorentina/Home_Scuola_Sci/Home-Scuola-Sci.html
Orario ufficio: dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00